Get on Funk (Tributo Red Hot Chili Pepper)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/10/2019
22:45 - 23:59

Luogo
Greenwich Curtarolo

Categorie No Categorie


I Get On Funk nascono come tributo ai Red Hot Chili Peppers a Padova nel 2006 con lo scopo di riproporre fedelmente e professionalmente la musica, l’energia, il divertimento e l’intensità del famoso quartetto californiano. Iniziano suonando nei più importanti locali del nord est con un evidente riscontro positivo del pubblico. Passata la gavetta il gruppo estende la propria notorietà suonando spesso in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana fino ad uscire dal confine italiano arrivando in territorio svizzero (Malvaglia Open Air). Nel 2011 i quattro vengono chiamati a partecipare al concorso Tribute Band Show, trasmissione televisiva del canale LA3 di Sky classificandosi in finale; lo show consisteva in una sfida tra tribute band da tutta Italia, che concorrevano esibendosi in diretta al Blueshouse di Milano e negli studi televisivi dell’emittente.
La somiglianza estetica e vocale del cantante Daniele e la massima professionalità degli altri musicisti rendono imperdibile ogni concerto della band, con un grande impatto scenico e sonoro, grazie anche a una strumentazione fedele.
Il repertorio proposto spazia dall’omonimo album di esordio fino ai successi attuali, riproducendo il sound caratteristico dei peperoncini attraverso le varie hits e chicche per appassionati.